ATTENZIONE: Greedy Flower sul WEB verrà interrotto per un breve periodo!



Il mio intento non è suscitare commiserazione o istigare la gente a volermi convincere a pubblicare per forza nè uno squallido metodo per far parlare della mia pagina.
Questo lavoro è frutto della mia tenacia ed è principalmente un mio interesse: non cambierebbe a nessuno la scomparsa o meno di questo webcomic, come di nessun altro. 
Scusate la schiettezza, ma è giusto precisarlo onde evitare che questo post ricopra un ruolo del genere.

Così come annunciato anche sulla pagina facebook, per via di problemi, la produzione di Greedy Flower sul web è momentaneamente sospesa, si spera, per un breve periodo!

Ci tengo a fare a tutti i lettori delle ufficiali e profonde scuse dato che non meriterebbero di essere penalizzati a causa di queste difficoltà.
Ma voglio tranquillizzarvi dicendovi che non sarà qualcosa di definitivo e lavorerò a più non posso affinché questo periodo si restringa e,una volta concluso, recupererò tutte le tavole perse nel periodo di 'vuoto cosmico' così da non farvi mai restare in arretrato.
E' una promessa!

Naturalmente non voglio parlare pubblicamente di questi famigerati problemi in quanto li ho sempre celati in contesti pubblici per non far mai preoccupare nessuno!

Tuttavia sarò sempre disponibile per due chiacchiere con i miei amatissimi lettori per qualsiasi domanda o perplessità in merito!
Al momento sto cercando di trovare un'alternativa senza dover sacrificare altre cose e costringermi ad annullarmi sul web e nella vita! 

Ho già dovuto abbandonare -momentaneamente- un progetto per mancanza di tempo... interrompere Greedy Flower mi spezza il cuore, ma trovo che sia l'unica soluzione al momento che mi permetta di fare mente locale e rimettere a posto la mia vita professionale disorganizzata e le mie priorità!

Come scritto anche sul titolo, l'interruzione colpisce solo il lato web! 

L'edizione cartacea uscirà regolarmente, gli eventi ci saranno, la pagina NON VERRA' abbandonata! Continuerò comunque a disegnare e portare avanti le tavole.
Ma nel vostro più totale rispetto ci tenevo a rendervi partecipe e spiegarvi che voglio veramente finire questi volumi ma che con lo stato d'animo in cui vivo adesso, farvi leggere delle tavole fatte male non è rientra nei miei piani!



Quindi vi prego di avere un attimino di pazienza...

Spero di tornare al pieno delle forze e pronta per il vostro supporto come sempre!



Vi voglio bene!!!

Aly